Cosa offriamo:

La nostra piattaforma polifunzionale, offre un luogo virtuale dove si incontrano la domanda e l'offerta in ambito sanitario privato. Nasce con lo scopo di offrire un servizio alla cittadinanza che ha la necessità di svolgere una vista medica o un qualunque esame. Fai subito una ricerca e vedrai che quello che cerchi è più vicino di quanto pensi. Di seguito le FAQ

La linea telefonica è occupata, c'è qualcosa che posso fare al riguardo?

Cerchiamo di dare il nostro miglior servizio ai nostri pazienti e di tanto in tanto può essere molto affollato. Riprova qualche minuto dopo o guarda le soluzioni di seguito.

Devo registrarmi nuovamente se ho servizi in più sedi?

No, disponiamo di cartelle cliniche elettroniche per i nostri pazienti. Questo sistema consentirà alle tue informazioni di essere disponibili in tutte le nostre cliniche, migliorando ulteriormente l'efficienza e la qualità dell'assistenza sanitaria che ricevi.

Di quali informazioni avrà bisogno l'operatore/piattaforma per fissare un appuntamento?

Per fissare l'appuntamento, si prega di tenere a portata di mano le seguenti informazioni sul paziente: Nome completo del paziente (inclusa l'iniziale del secondo nome) Data di nascita, Indirizzo attuale e numero di telefono, Eventuale nome del medico con cui si desidera fissare l'appuntamento, Scopo dell'appuntamento* *È importante segnalare i dettagli che si desidera affrontare durante l'appuntamento, in modo da poter programmare la quantità di tempo appropriata per prendersi cura delle proprie esigenze.

Se chiamo per una domanda per l'infermiera o il medico, quando posso aspettarmi di essere richiamato?

I nostri medici e infermieri sono con i pazienti durante tutto il giorno, quindi di solito non è possibile per loro rispondere immediatamente alle telefonate. Ti richiameremo il prima possibile. Per aiutarci a risponderti rapidamente, lasciaci il tuo nome completo, la data di nascita, il motivo della chiamata e il numero di telefono attuale.

Cosa succede se non riesco ad effettuare una visita programmata e devo riprogrammarlo?

La piattaforma VisitaMedical, invierà un promemoria 24 ore prima della visita, se l'utente non potrà presentarsi alla visita deve rispondere al messaggio e nel caso, la piattaforma potrà inserire un nuovo paziente per la visita. Per riprogrammare la visita, l'utente dovrà accedere alla sua sezione e modificare l'appuntamento.

Emergency Contact

Emergency Call +3909631551145

Emergency E-mail

24/7 Email Support info@visitamedical.it

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